LAVORARE NEL MONDO

Perché un altro portale di ricerca di personale per la cooperazione internazionale?

Tradizionalmente SISCOS si è sempre occupata di garantire la maggior tutela possibile per le persone che si recano all’estero in attività di cooperazione e solidarietà internazionali. Da tempo ha deciso di ampliare i suoi servizi ad altre attività sempre relative alla Cooperazione Internazionale, e Lavorarenelmondo.it è senza dubbio il suo progetto più avanzato.

Oggi selezionare i propri collaboratori senza alcuna discriminazione e con procedure trasparenti è diventato un elemento determinante per valutare la correttezza e l’accountability di una organizzazione non profit.

Lavorare nel Mondo vuole contribuire a raggiungere questo obiettivo, attraverso un sistema chiaro di domanda/offerta del lavoro.

Le organizzazioni iscritte possono inserire le loro vacancies per operatori, stagisti e volontari, comunicando in modo trasparente i requisiti richiesti e le condizioni contrattuali, oltre ad avere la possibilità di consultare i Curriculum dei candidati iscritti.

I candidati invece possono creare un profilo sul Portale ed utilizzarlo per candidarsi in risposta alle vacancies pubblicate dalle organizzazioni.

Vi aspettiamo sul portale!