AGGIORNAMENTO TECNICO TARIFFARIO POLIZZE MALATTIA E INFORTUNI GENERALI ITALIA

Milano, 18/12/2024

Oggetto: AGGIORNAMENTO TECNICO TARIFFARIA POLIZZE MALATTIA E INFORTUNI GENERALI ITALIA

Cari associati,

Anche a seguito dei preziosi suggerimenti emersi nell’ultima indagine sulla qualità dei nostri servizi, vi comunichiamo che a partire dal 1° gennaio 2025 le polizze Infortuni e Malattia di Generali Italia saranno migliorate con l’aggiunta di nuove garanzie, come indicato di seguito.

Polizza “Infortuni e Morte n° 764063712”

Senza aumento di costi, siamo riusciti ad ottenere l’inserimento delle seguenti garanzie:

In caso di infortunio conseguente ad eventi sociopolitici, violenza, aggressione, rapimento e atti di terrorismo, verrà riconosciuto all’assicurato un importo forfettario di Euro 5.000,00, oltre all’eventuale Invalidità Permanente spettante.
Garanzia di Invalidità Permanente da Malattia Generica: per le sole Opzioni A) e B), con durata superiore ad 1 mese, viene aumentato il limite di età dagli attuali 65 anni ai 75 anni, con l’applicazione di una tabella liquidativa dedicata.
• Clausola di Interpretazione estensiva delle Condizioni di Polizza: in caso di dubbio, verrà data l’interpretazione più estensiva e più favorevole all’Assicurato.
• La Garanzia “Diaria Da Ricovero da Malattia e convalescenza – Compreso COVID-19” sarà obbligatoria per tutte le iscrizioni alla Polizza Infortuni e Morte, senza l’attuale limite minimo di 15 giorni.

Polizze Malattia n. 360145970 – n. 764063711

A seguito dell’aumento dei costi delle prestazioni sanitarie in tutto il mondo, dopo oltre vent’anni siamo costretti ad adeguare i premi delle polizze, ottenendo le seguenti estensioni di garanzia:

Rimborso spese psicologiche sostenute a seguito di eventi traumatici conseguenti ad atti di violenza, terrorismo e guerra, fino a Euro 1.500,00 per sinistro/anno.
Rimborso spese sostenute per trattamenti fisioterapici e riabilitativi (compresa logopedia, ortottica e infiltrazioni a fini fisioterapici) a seguito di malattia e/o infortunio, fino a Euro 175,00 per sinistro/anno

Adeguamento Tariffario

Le iscrizioni con decorrenza 01/01/2025 saranno quindi adeguate alle nuove tariffe e alle nuove condizioni di polizza, consultabili a breve all’interno dell’area utenti. Nei prossimi giorni sarà data nuovamente la possibilità di effettuare le iscrizioni con decorrenza dal 2025.

Restiamo a vostra disposizione per eventuali chiarimenti.

Lo Staff di SISCOS



Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.